Cerchiamo idee per Padova

La Voce che Stecca, blog di libera informazione, ha deciso di schierarsi contro l’operato del neo sindaco di Padova Massimo Bitonci. Le motivazioni che ci hanno spinti a prendere questa posizione sono:

  • le ordinanze di Massimo Bitonci non corrispondono all’agire democratico che si vorrebbe da un Sindaco;

  • Massimo Bitonci, con le sue ordinanze che poi sarà ben difficile applicare, sta dimenticando i veri problemi della città di Padova.

Contrariamente a quanto obiettato da alcuni, il nostro intervento non è a favore di questa o quella parte politica ma unicamente contro l’attuale amministrazione specialmente nelle persone del suddetto Bitonci e dell’Assessore alla Sicurezza Maurizio Saia: come sempre non vogliamo immischiarci in beghe politiche che preferiamo commentare dall’esterno, abbiamo deciso di fare sentire la nostra voce perché la situazione si è fatta davvero eccessiva.

VI CHIEDIAMO QUINDI

di aiutarci mandando all’indirizzo mail padovaviva.lavocechestecca@gmail.com i vostri consigli su quello che servirebbe davvero a Padova per divenire una città migliore. Coinvolgete amici e parenti perché solo con un gran numero di proposte si potrà, al termine di questa raccolta di idee, fare qualcosa di concreto per non fare morire Padova.

Le proposte vanno inviate entro il giorno 30 settembre 2014.

La Redazione

Tito G. Borsa
Cecilia Alfier
Federica Battaglia
Alessandra Busanel
Elena Ferrato

La Voce che Stecca

Articoli non firmati o scritti da persone esterne al blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares