Esci da questo tweet: Matteo Salvini

salvini

A cura di Tito G. Borsa
«Avete ascoltato il discorso di Mattarella? Commenti? Impressioni? Io lo aspetto, aldilà delle parole, alla prova dei fatti» (3.2.15). Lui che di parole ne dice poche e che intanto si fa un mazzo così.
«Avanti Lega, lavoriamo per il Futuro con gente simpatica e perbene! #Salvini @matteosalvinimi» (3.2.15). Da notare come richiami se stesso alla fine del tweet: utile come regalare un libro a Gasparri.
«Fra poco sono in dirett su CANALE 5. E magari mi metto questa maglietta… che dite? (segue foto del sexy Salvini con la maglia “Renzi a casa”» (1.2.15). A parte il fatto che un giornalista (e Salvini lo è) smette di usare i tre punti di sospensione in terza elementare, è vero «amore per il popolo» far scegliere ai cittadini il proprio abbigliamento. Ah, Matté, risolvi i problemi col Caps Lock, grazie.
«Il sorriso vuoto di Alfano dice già tutto» (31.1.15). Pure il tuo fa capire molte cose.
«Poltronari e riciclati di sinistra? L’Italia merita di più. Io ci sono, noi ci siamo, riprendiamoci il Futuro!» (31.1.15). Ci mancava solo l’
Io siamo di Corrado Passera ed eravamo a posto.
«Questa trasmissione è surreale (parlando dello speciale
Dodicesimo presidente, ndr)» (30.1.15). Qualcuno ti ha obbligato a presenziare?
«Come va il vostro venerdì sera? Io fra poco devo parlare della farsa del Quirinale su Rai Tre» (30.1.15). Vedi sopra.
«Agenda>#Salvini>domenica 1° febbraio ore 14.00 in onda su Canale 5 “Domenica Live”» (30.1.15). Agenzia sticazzi.

P.s. Fuori concorso ci sono i numerosissimi tweet che si concludono con l’hashtag #Salvini: il segretario della Lega non è sicuro di essere riconoscibile come autore dei suoi cinguettii: stai tranquillo Matteo, il tuo magico tocco è evidente.

Tito Borsa

Ho fondato La Voce che Stecca e l'ho diretta fino al 30 settembre 2017. Una laurea in Filosofia all'Università di Padova e molti progetti per il futuro.

Shares