Antologia del salvinismo

Vi proponiamo il commento del leader leghista Matteo Salvini sulla donna investita e uccisa da un’auto in fuga a Roma mercoledì. Lo stato di Facebook è stato scritto ieri. Nel frattempo si è costituito il padre di uno dei ragazzi rom presenti nell’auto: sarebbe stato lui alla guida, ubriaco. 

1897744_10151979875048155_585871029_n

«3 ROM sono scappati all’Alt della Polizia a Roma e, guidando a 180 all’ora, hanno ammazzato una donna, otto i feriti. Una zingara di 17 anni è stata fermata, è caccia agli altri due. Pare che l’auto sia intestata a un Rom, che ne ha altre 24. Una preghiera. Per il resto… RUSPA!!!!! Quando torneremo al governo, raderemo al suolo uno per uno tutti ‘sti maledetti Campi Rom, partendo da quelli abusivi». (Matteo Salvini, Facebook, 28.5.15)

4

Quella che segue è la Top10 dei commenti al post di Salvini. A voi lettori trarre le conclusioni. Abbiamo scelto di menzionare solo con le iniziali gli autori di queste affermazioni: far loro altra pubblicità non è compito che ci spetta.
«Arresteranno i carabinieri o i poliziotti per averli inseguiti! Povera italia!». (M.F.)
«La bastarda della Boldrini ci doveva stare alla fermata del bus». (S.P.)
«La donna ammazzata stava attraversando le strisce pedonali ed è stata falciata senza pietà, il rom ha accelerato apposta e chi era li (sic, ndr) ha poi visto pezzi di cervello sparsi. Auto rubata con altre 24 rubate. questa è integrazione eh??? ergastolo senza processo e senza appello!!!». (M.E.)
«Sei troppo buono!!! Io spero che con l’arrivo del caldo l’auto combustione faccia un buon lavoro…». (B.M.)
«Matteo liberaci da questo nefasto virus che da tempo affligge la città di Roma». (L.T.)
«Campi di concentramento, in alternativa di lavoro». (R.G.)
«Io spero con tutto il cuore che nulla vi impedisca di distruggere quanto di più abusivo e diabolico esiste nel nostro Paese! È ora di farla finita: una volta per tutte!». (F.P.)
«Io di politica poco ci capisco, ma ho capito una grande cosa, che Lei è l’unica persona che può salvare la nostra Italia. Mi auguro solamente che manterrà la promessa della ruspa!». (L.M.)
«Colpo di stato ci vuole, ruspe sia per i Rom, politici e giustizia piazza pulita di tutti liberiamo L’Italia da sti cialtroni». (C.D.S.)
«Ruspiamoli tutti». (P.P.)

La Voce che Stecca

Articoli non firmati o scritti da persone esterne al blog

Un pensiero riguardo “Antologia del salvinismo

  • maggio 29, 2015 in 11:21 am
    Permalink

    Sinceramente non mi aspettavo altro dai seguaci di Salvini. Un mix di ignoranza e cattiveria pura che porterà danni

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares