Padova: la presentazione dei libri di Cecilia Alfier

Dove? Ristorante Daltrocanto, via Bartolomeo Cristofori 12, Padova
Quando? Domenica 4 ottobre, ore 18

Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire

Oggi pomeriggio presenterò i due romanzi della nostra collaboratrice Cecilia Alfier: Fuori dal Comune e Scacchi proibiti riescono – nonostante siano due libri molto diversi – a rappresentare fino in fondo l’essenza dell’Autrice. Per conoscerli meglio vi rimandiamo alle recensioni pubblicate su questo blog.
Presentare questi romanzi sarà anche l’occasione per parlare della Voce, indissolubilmente legata al lavoro di Cecilia come scrittrice, e potrà essere inoltre un modo per poterci finalmente incontrare con i nostri lettori.
Non nascondo di essere un po’ preoccupato per questa presentazione: è la prima volta che mi viene affidato un compito così delicato e non so se sarò in grado di svolgerlo al meglio. Come sempre mi impegnerò al massimo, sperando che basti.
Se siete curiosi di sapere tutti i retroscena dell’attività letteraria di Cecilia Alfier, se volete porci delle domande, vi aspettiamo alla presentazione. I posti sono limitati.

Tito Borsa

Giornalista praticante. Mi occupo principalmente di inchiesta giudiziaria. Autore di Un silenzio italiano (Cleup, 2017). Ho fondato La Voce che Stecca e l'ho diretta fino al 30 settembre 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares