Le sparate del Pistola

Gianluca Buonanno, europarlamentare e sindaco di Borgosesia (Vercelli) nelle fila della Lega Nord, qualche giorno fa ha deciso di ricordare agli italiani che è vivo e lotta insieme a noi. In collegamento su SkyTg24 ha mostrato una pistola parlando del pensionato che recentemente ha ucciso un ladro. Ma chi è Gianluca Buonanno? Cerchiamo di spiegarlo con le sue stesse parole.

buonanno

«Al Gay Pride si vedono delle scene che fanno schifo, scene orripilanti. Il Pride fa schifo. Un bambino se lo vede si chiede: cosa fanno quei pagliacci che sfilano li? Si svolge in posti pubblici e un bambino potrebbe pensare che qualcosa non quadra se vede certe porcherie» (6.6.2013).

«Se vedo due uomini o due donne che si baciano in pubblico a me fa schifo. E se un gay si avvicina e ci prova se viene a rompermi le palle gli do un calcio nei coglioni» (6.6.2013).

«Siccome quelli del partito Sinistra Ecologia Libertà hanno altre idee, molto più importanti secondo loro di quello che riguarda la sicurezza dei cittadini, per loro è importante vedere se c’è il matrimonio tra lo stesso sesso, se c’è l’adozione tra lo stesso sesso. Per cui, invece di chiamarsi Sinistra Ecologia Libertà, si chiamassero “Sodomia e Libertà”, perché nella sostanza loro non hanno in mente altro che questo» (3.7.2013).

«Penso che Garibaldi ha unito l’Italia, ma ha diviso l’Africa: ci sono posti del nostro Paese che ricordano l’Africa, dove la mentalità e l’economia non coincidono con la velocità e la produttività del nord» (11.11.2013).

«Un noto pilota finlandese di Formula Uno, mi sembra che si chiami Rikkionen» (17.9.2014)

«A Borgosesia ci saranno una decina di gay, ma può darsi che siano aumentati. Fosse per me li schederei. Visto che vogliono pubblicizzare il loro amore, segniamoli su un registro. Se mi chiedessero di celebrare nozze gay nel comune dove sono sindaco, direi che è meglio che si facciano un TSO. Al massimo offro ai gay una banana. O un’insalata di finocchio» (19.9.2014).

La Voce che Stecca

Articoli non firmati o scritti da persone esterne al blog

3 pensieri riguardo “Le sparate del Pistola

Rispondi

Shares