Stasera a Padova arriva Peppe Voltarelli e la sua Calabria

Se non siete fra i 200mila che stasera saranno ad ascoltare Vasco, se abitate vicino a Padova e se vi piacciono gli eventi più tranquilli e intimi ma non meno emozionanti, stasera alle 21:15 all’Arena Romana di Padova si esibirà il cantautore calabrese Peppe Voltarelli, vincitore della targa Tenco 2016 per il miglior album in dialetto.
Polistrumentista (canta e suona chitarra e fisarmonica) cosentino classe 1969, è stato il fondatore nel 1991 del gruppo folk-rock «Parto delle Nuvole Pesanti» e ha partecipato più volte al Concerto del Primo Maggio a Roma. Suo il merito di aver portato, attraverso la sua musica, l’Italia e soprattutto la sua Calabria in tutto il mondo: Canada, Usa, Australia, America Latina, Francia, Germania e Belgio sono tra le zone che ha visitato. Peppe Voltarelli è un artista poliedrico che ha unito forza emotiva e grande tecnica, occupandosi di musica, libri, cinema e teatro.
Il concerto di stasera è una grande occasione per conoscere un cantautore di qualità (nel caso in cui non lo conosceste) o per rivederlo e per farsi accompagnare nuovamente in una serata di grandi emozioni.

Biglietti numerati in prevendita: 13 euro
Biglietti non numerati acquistabili all’ingresso: 10 euro
Biglietto ridotto studenti universitari: 8 euro, acquistabile tramite Tribunato degli Studenti o presso il Bar da Mario a Palazzo del Bo.

La Voce che Stecca

Articoli non firmati o scritti da persone esterne al blog

Shares